Allenamenti personalizzati con piani alimentari
Sviluppare i muscoli, perdere peso o rimanere come siamo. Qualunque cosa stiamo cercando, MadMuscles APK prepara allenamenti personalizzati per far lavorare diverse parti del corpo.
Sono adattati alle nostre preferenze, condizioni fisiche, stile di vita e obiettivi. Infatti, l'applicazione ci presenta una ventina di domande prima di adattarli. Gli esercizi sono accompagnati da piani alimentari giornalieri, con ricette semplici.
Dall'altra parte, nella sezione "Esplora", troviamo diverse sfide (atleta, benessere mentale e visione nutrizionale). Oltre a guide in PDF. E informazioni su tutti gli allenamenti disponibili, per categoria.
Cos'è MadMuscles e perché richiede un abbonamento
Utilizzando MadMuscles app, possiamo specificare in quali giorni ci alleneremo, se lo faremo in casa o in palestra e se disponiamo di attrezzature. È possibile cambiare le attività proposte con altre simili. Inoltre, vedremo i progressi e i parametri delle prestazioni.
In ogni caso, avremo bisogno di MadMuscles premium per accedere ai dettagli del nostro programma di esercizi e pasti e iniziarlo. Possiamo scegliere di pagare al mese, trimestre, anno o a vita.
Abbiamo anche a disposizione un nutrito gruppo di coach con cui chattare utilizzando crediti e poter così raggiungere più velocemente gli obiettivi.
Prima di scaricare MadMuscles gratis e pagare per ottenere il tuo piano di allenamento personale, è meglio leggere bene la sua politica al riguardo. Offre una prova gratuita con la possibilità di cancellare l'abbonamento a MadMuscles quando lo desideri. Cancellarsi da MadMuscles comporta la disattivazione dei rinnovi automatici dei pagamenti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto